Condizioni Generali



Tutti i CruciFrasi presenti sul sito, in tutte le sue pagine, sono gratuiti e possono essere scaricati o usati da chiunque.

Ne è vietato l'uso per scopo di lucro diretto o indiretto, in maniera diretta o in maniera indriretta, ne è vietata la vendita diretta o indiretta, in maniera diretta o in maniera indriretta.

La pubblicazione di uno o più CruciFrasi in rete, e per i siti web in generale, deve essere accompagnata da un link alla pagina: http://crucifrasi.it/Condizioni.html
Esempio di link al sito già pronto (copia e incolla):

<a href=”http://crucifrasi.it/Condizioni.html”>free download www.crucifrasi.it</a>


Per tutti i download pubblici, gli spostamenti o i viaggi di uno o più crucifrasi questi deve/devono essere sempre accompagnati/o questo file di testo chiamato "Condizioni Generali" scaricabile qui. Che dovrà essere sempre in presenza/accompagnare il/i CruciFrase e seguirne tutti il/i loro spostamenti.

Per tutti i CruciFrasi richiesti da privati, tramite qualsiasi forma di richiesta/contatto valgono le stesse condizioni di cui sopra. Il/i CruciFrase saranno inviati/o in un file formanto zip, contenente il/i CruciFrase in formato pdf e questo file "Condizioni Generali" in due formati txt e pdf. Ogni file pdf di ogni singolo Crucifrase sarà composto da 2 pagine/fogli; una con il CruciFrase richiesto, l'altra con queste "Condizioni Generali" al fine di agevolare eventuali stampe e spostamenti/viaggi di ogni singolo CruciFrase.
Si possono stampare/duplicare liberamente tutti i CruciFrase, e ognuno può stamparseli o fotocopiarseli per uso personale come desidera e ritiene più opportuno.

In tutte le sue forme cartacee se i CruciFrase NON sono ad uso personale ma rivolti a terze parti; dovranno avere queste "Condizioni generali" stampate o fotocopiate sul retro di ogni singolo foglio. Il CruciFrase potrà essere stampato senza le "Condizioni Generali" SOLO per uso strettamente personale (risoluzione dello stesso).
Qui il pdf per la stampa delle "Condizioni generali"

                     IN SINTESI:
Per i siti web e per la rete in generale:
    Dovrà sempre essere presente un link alla pagina http://crucifrasi.it/Condizioni.html
Per inviare i Crucifrase in qualsiasi formato:
    Si dovrà sempre inviare/spedire un file zip contenente il/i CruciFrase e le
    "Condizioni generali"
Per i privati:
    Potete stampare/duplicare liberamente tutti i CruciFrase, e ognuno può stamparseli e
    fotocopiarseli per uso personale senza le "Condizioni generali" stampate/fotocopiate
    sul retro. Se volete stampare/fotocopiare una o più copie di CruciFrase per darne
    a terzi; ogni un singolo foglio di CruciFrase dovrà avere le
    "Condizioni generali" stampate/fotocopiate sul retro.
    Per il resto valgono le stesse regole descritte sopra.

E' consentita la riproduzione dei CruciFrasi presenti nel sito in un'altra forma diversa dall'originale alle stesse condizioni sopra descritte.

Qui la pagina delle Spiegazioni Generali del sito CruciFrasi.it